LA NOSTRA STORIA
La Ferrari GBW nasce nel lontano 1927, quando Bruno Ferrari fonda una carrozzeria e carpenteria meccanica artigianale a Reggio Emilia.
Negli anni, l’officina è cresciuta fino a diventare un’azienda di eccellenza rivolta al futuro, ma sempre fedele ai principi dell’artigianato in cui i bisogni del cliente vengono prima di tutto.
Oggi come allora, la terza generazione della famiglia Ferrari accompagna i propri clienti dalla progettazione alla consegna del prodotto e li aiuta a rispondere con rapidità e flessibilità alle richieste di un mercato sempre più dinamico.
Già negli anni ’90, alla Ferrari GBW vengono introdotte le prime macchine multipallet e vengono informatizzati tutti i processi di produzione, così da superare l’obsoleto concetto di “lotto minimo” a cui troppo spesso è vincolata la macchina utensile CNC.
Che si tratti di poche decine di particolari o di migliaia di pezzi in serie, ogni cliente della Ferrari GBW ottiene ciò di cui ha bisogno con la puntualità e la qualità che ci si aspetta da chi sa fare bene il proprio lavoro.
NEI NOSTRI PRODOTTI C’È TUTTA LA FORZA
DELLE VOSTRE IDEE